Al fine di garantire un accesso sicuro per gli alunni al plesso scolastico di Castelminio ed ovviare ai problemi di circolazione nei pressi della rotatoria della strada di comunicazione con il plesso scolastico, si dispongono le seguenti regole di accesso.

INGRESSO ALUNNI ORE 7.55 e anticipo orario

• CANCELLO ANTERIORE (LATO SUD)

• PARCHEGGIO AUTO GENITORI IN PIAZZETTA O. FALLACI: gli alunni accompagnati seguiranno il percorso del marciapiedi e il tratto messo in sicurezza dalle transenne per raggiungere il cancello d’ingresso.

• PARCHEGGIO ANTISTANTE LA SCUOLA : RISERVATO AL PERSONALE SCOLASTICO.

• È VIETATO SOFFERMARSI AL CANCELLO D’ENTRATA LASCIANDO SCENDERE I FIGLI DIRETTAMENTE DALL’ AUTO IN QUANTO SI VENGONO A CREARE INGORGHI E SITUAZIONI DI PERICOLO.

• CANCELLO LATERALE (LATO OVEST)

SOLO PER GLI ALUNNI CON PERMESSO DI ANTICIPO ORARIO

USCITA ALUNNI ORE 12.30 e ORE 16.00

• CANCELLO LATERALE (LATO OVEST)

• PARCHEGGIO AUTO GENITORI IN PIAZZETTA O. FALLACI: gli alunni usciranno accompagnati dagli insegnanti.

• IN CASO DI PIOGGIA I GENITORI ENTRERANNO E RAGGIUNGERANNO LE PORTE MENSA- PALESTRA per attendere l’uscita dei figli.

Saranno presenti agenti della polizia locale per vigilare sulla corretta applicazione delle regole di ingresso/uscita.